Il nome di Bob Marley presto lo troveremo su una bottiglia di birra, una linea di abbigliamento ed anche su una catena di hotel.
Sembra che la famiglia del profeta del reggae stia studiando un piano marketing che avrà come fine immettere sul mercato i suddetti prodotti e servizi che riporteranno il nome di Bob Marley.
La famiglia più anziana dell’Artista, Cedella, ha dichiarato alla BBC di essere in contatto con una agenzia per studiare un piano marketing che avvalendosi del nome dell’Artista commercializzerà vari prodotti fra cui: birre, caffé, accessori e snowboard ed inoltre darà anche il nome ad una catena di hotel, bar e ristoranti.
Da quanto riportato su Rockol la famiglia Cedelle avrebbe dichiarato "Siamo aperti a concedere il marchio in licenza a tutto", ha affermato Cedella, che ha colto l’occasione per mettere in guardia chiunque abbia intenzione di farle concorrenza con materiale non autorizzata: "Questo è un grosso mercato per i bootleggers, e noi lo vogliamo fermare, per essere sicuri che tutto ciò che venga associato al nome Bob Marley soddisfi i nostri standard".
Come prenderanno la notizia i fans dell’Artista?