SODA ELETTRICA & PANZABLITZ
presentano MAD IN SICILY – SUMMER MADNESS
25 Luglio 2007 – ore 23,00
Mercati Generali, Catania
BLATTA & INESHA (Mantra Breaks)
Featuring
DANNY BONNICI AKA NU BREED (Australia)
& AETNA/VISUAL FACTORY
Visuals: Vj Kar
DANNY BONNICI (Australia)
Australiano di nascita, ma italiano d’origine, come ha recentemente scritto l’autorevole Dj Mag, “Bonnici è uno dei nomi più caldi dell’attuale scena dance mondiale”. Insieme a Jason Catherine e Michael Walburgh condivide il progetto Nu Breed: in gruppo come da solo, nei live come nei suoi dj set, ciò che suona è roba sporca al punto giusto da essere salata e piccante, tra cassa dritta, psicosi electro e derive break.
www.myspace.com/dannybonnici
AETNA/VISUAL FACTORY
I migliori Vj d’Italia in azione a Mad in Sicily: Musica vs Visual!
Vj Kar e Vj Klat a reggere le redini di un progetto (Aetna/Visual Factory) che dal 22 al 28 Luglio si ferma a Catania per riunire i pesi massimi del vjing di casa nostra.
SODA ELETTRICA & PANZABLITZ
presentano MAD IN SICILY SUMMER MADNESS
01 Agosto 2007 – ore 23,00
Mercati Generali, Catania
BLATTA & INESHA (Mantra Breaks)
Featuring
TECHRIDERS (TOKYO, GIAPPONE)
Warm Up: John Lui
Visuals: Vj Kar
TECHRIDERS (Japan)
Resident storici del Womb di Tokyo, uno fra i club più importanti del continente asiatico, Saburo Takahashi e Takuho Asanumam, insieme nel progetto Techriders, stilizzano un suono di confine in cui il funk si attorciglia alle ritmiche pari dell’house mentre breakbeat e click-house mescolano e sparigliano le carte. Hanno suonato accanto al gotha del nù-school of breaks degli ultimi anni: Meat Katie, Plump Dj’s, Lee Coombs.