A volte non è semplice come sembra esprimere le proprie emozioni. I motivi sono svariati, paura di un giudizio lontano dagli “schemi”, il non essere capiti…. altro. Parliamo di Emozioni di quelle sensazioni che ti fanno battere forte il cuore che arrestano il tempo nella nostra esperienza. Di fronte ad una bibita ad un paesaggio a qualsiasi ambiente tutto assume una luce propria tanto più forte quanto più forte è la qualità della stessa. riflessioni di una serata dove si parla di tutto e tutto risulta interessante. In realtà stiamo solo vivendo attraverso l’intensità di un sentimento. Amore? Forse no ma sicuramente interesse.
Superato uno step vi sarà capitato di non essere più attratti dalla persona bella esteticamente ma bella interiormente in una sola parola affascinante. Vi siete mai chiesti quando definiamo una persona con questa qualità? Quando rappresenta il nostro antipodo.
La nostra parte nascosta, le caratteristiche del nostro carattere che abbiamo sempre tenuto li in un angolo illuminate da una luce soffusa. Si chiama compensazione il cercare esternamente quello che non si trova nella propria personalità. E’ la regola sulla quale si basa l’attrazione. Una bella storia quando si vive l’importante essere consapevoli che se mai inizierà avrà un punto d’inizio e di fine. Buona lettura…