ELECTROFIELDS FESTIVAL
Venerdì 3 Agosto
Sabato 4 Agosto
Domenica 5 Agosto
PIANOTTA DI VICARI, Territorio di Ciminna, Contrada Ballaronza (Pa)
Partirà Venerdì 3 Agosto, proseguendo Sabato 4 per terminare Domenica 5, la prima edizione di Electrofields Festival, interamente dedicato alla musica elettronica e dance. 50 metri per il palco principale cui si aggiungono due tensostrutture e 130 gazebi, il tutto allestito in una zona di vero idillio bucolico, ben lontano dalla città, quale la campagna estesa di Pianotta di Vicari, Territorio di Ciminna, in Contrada Ballaronza (km 121 S.S. Palermo-Agrigento) che ospiterà Electrofields.
Dai suoni minimal all’Ambient, dai mille rivoli della techno all’house e al mondo dei breaks: sarà possibile assistere e sentire all’intero ventaglio stilistico su quanto è avvenuto e avviene nella musica e nella cultura elettronica da club redatto dai suoi maggiori protagonisti, italiani e stranieri. Stylophonic, ad esempio, ribattezzato il Fatboy Slim italiano, artista conosciutissimo anche oltre i confini nazionali, così come Leeroy Thornhill, ben noto ovunque in quanto membro fondatore delle superstar Prodigy insieme a Keith Flint, sono alcune fra le stelle che, armate di giradischi vinili e puntine, calcheranno il palco di Electrofields. Altri nomi? Santos e Madox, ovvero le punte di diamante della nuova scuola breakbeat mondiale, Niki B & Christian E.F.F.E., Stefano Noferini, Tom Pooks, Alex Dolby, Blatta & Inesha o Justin Drake e tanti altri.
Sono a disposizione sin da ora i biglietti per le singole giornate, al prezzo di € 15,00 + diritti di prevendita, e gli abbonamenti per le tre giornate, al prezzo complessivo di € 30,00 + diritti di prevendita. È possibile acquistare sin da ora i biglietti contattando il circuito Box Office (tel. 095.7225340 e 091.335566)
Info: www.electrofields.com