Il nuovo attesissimo album di Incognito, Adventures in black Sunshine in distribuzione dal 26 luglio 2004. Il ritorno di una band che ha rappresentato al meglio l’acid jazz nel mondo.
L’album esce in occasione del 25° anniversario di carriera, è questo non può altro che confermare la qualità del lavoro. Fra i nomi dei musicisti in questo nuovo cd troviamo oltre Bluey fondatore e leader della band, Paul Weller alla chitarra ed il brasiliano Ed Motta come vocalist oltre al nutrito coro che da sempre contraddistingue il suono della band.
Un sound elegante che nulla ha da invidiare ai precedenti nove lavori: Inside Life (1991), Positivity (1993), 100 And Rising (1995), Remixed (1996), No time like the future (1999)…
Il cd comprende 14 brani fra cui il singolo Listen to the music. Bluey fondatore e leader della band afferma: “Faccio musica da quando avevo cinque anni. E’ la mia vita, la sola strada di cui sia assolutamente”.
Un sound elegante fatto di giochi e di intrecci sonori fra trombe, congas ed il classico hammond che non smentisce il suo fascino.