Quest’anno celebra 30 anni di carriera con il tour Fiera di Me, uno spettacolo unico che ripercorre i momenti più emozionanti di un percorso musicale.
Con la sua voce inconfondibile e la sua energia travolgente ha saputo conquistare il pubblico sin dagli esordi nel 1994, regalando successi indimenticabili come In vacanza da una vita, La tua ragazza sempre” e Bruci la città.
Artista poliedrica, ha collaborato con grandi nomi della musica italiana, da Vasco Rossi a Pino Daniele, solo per citarne alcuni, mostrando una continua voglia di sperimentare e rinnovarsi.
Il singolo Fiera di Me, che dà il titolo al tour, rappresenta un inno alla rinascita e alla forza personale, mentre il recente brano, che porta la firma di Francesco Bianconi si intitola Universo ed affronta temi profondi come l’alienazione e la ricerca di autenticità. Irene ha raccontato della collaborazione con Stewart Copeland dei Police.

L’appuntamento in città è fissato per il prossimo 23 marzo. Irene ha inoltre raccontato delle sfide affrontate e del legame speciale con Lecce. Di quando, ancora bambina, trascorreva le vacanze con la famiglia, gustando il tradizionale rustico leccese.
Incontriamo al microfono di Patrizio LONGO, Irene Grandi che con questa avventura live torna sul palco per condividere emozioni, ricordi e nuove sfide, regalando al pubblico un viaggio musicale indimenticabile.
Ascolta intervista audio ad Irene Grandi che racconta di Fiera di Me
Spotify: Irene Grandi con Fiera di Me i brani del nuovo lavoro.
Aggiornamento del 20.03.2025
MusicOne Italia informa che per motivi tecnici ed organizzativi indipendenti dall’Artista il concerto è stato annullato.