Parte oggi la rassegna organizzata da 11/8 Records e “casa/laboratorio Albania Hotel” in collaborazione con Salento Mind Express.
La manifestazione avrà durata diciassette giorni. Allestito per l’occasione un tendone da Circo che oltre ai live ospiterà anche eventi relativi al teatro, arte, incontri, fotografia, installazioni video.
Tre le sezioni che scandiranno il tempo. La prima mattutina con spettacoli ed interventi orientata alle scolaresche salentine ed agli studenti universitari. La seconda pomeridiana dove giocolieri, rassegne di videoclip, Band emergenti e contest di break dance faranno da introduzione alla terza fase quella serale con concerti, spettacoli teatrali e dj set.
La rassegna ospiterà diversi nomi della scena nazionale. Vecchi e nuovi amici che racconteranno al nostro microfono il proprio percorso artistico.
Mascarimirì (28/3), Meganoidi (21/3), Hormonauts (29/3), Montefiori Cocktail (16/3), Nidi d’Arac (17/3), solo alcuni dei nomi della rassegna.
Inoltre le serate con inizio alle 20.00 saranno accompagnate da dj set di alcuni fra i nomi più interessanti della scena locale: Monodeluxe, Guido Nemola, Sandro Litti, Tobia, Papa Leu…