Protagonista dell’estate appena trascorsa con il singolo “Divine”, torna in Italia lo chansonnier francese Sebastien Tellier per quattro date live, come precedentemente comunicato.
Tellier è un giovane visionario quasi trentenne multi strumentista/cantante che vive a Parigi. Un spirito eccentrico che, dopo l’exploit del debutto di qualche anno fa si prenseta con un disco contro tutte le forme di oppressione chiamato “Sexuality” e prodotto da Guy Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk. Quasi un concept album licenziato dall’etichetta Record Makers.
- 22 ottobre Milano/ Magazini Generalli
- 23 ottobre Roma/ Circolo Artisti
- 24 ottobre Modena/Vox Club
- 25 ottobre Torino/ Hiroshima
Foto: www.rebirthcom.com
AGGIORNAMENTO: I live previsti in Italia sono stati cancellati. Riportiamo qui sotto il comunicato ufficiale della sua agenzia di booking.
In compenso è in arrivo il nuovo singolo “Kilometer”.
"Con estremo dispiacere, comunichiamo che causa impegni discografici dell’artista, risultati inderogabili, l’intero tour di Sebastien Tellier nelle date del 22-23-24-25. Viene posticipato al prossimo Gennaio.
Ci scusiamo per l’inevitabile disagio e vi assicuriamo la nostra massima disponibilità nel tenervi aggiornati con le future date, ed eventualmente informati circa i tagliandi già acquistati.
Mac Mac Agency"
Fonte: Ufficio Stampa Kizmaiaz